Credito di Romagna: Domenica 16 febbraio alle ore 15.45 è di scena nella Palestrina del Palafiera un amichevole di rilievo per gli Aquilotti 2004 dell'Aurora di coach Valgimigli che affrontano i paricategoria degli Angels di Santarcangelo.
La partita si presenta subito combattuta e vivace e, dopo un primo parziale terminato a 0 punti per entrambe, le squadre si sbloccano ma il match rimarrà sostanzialmente in equilibrio con lieve appannaggio degli ospiti che chiuderanno alla fine 30 a 28.
Da segnalare la grande affluenza di pubblico che ha fatto da cornice a questo splendido pomeriggio che è proseguito poi con la partita della FulgorLibertas che affrontava la Tezenis Verona a cui hanno partecipato tutti i ragazzi e i loro genitori.
Come di consuetudine i bambini hanno poi partecipato, con grande emozione ed entusiasmo, alla presentazione delle due squadre scendendo in campo mano nella mano con i giocatori e partecipando all' "urlo" prepartita.
FulgorLibertas.it
foto FulgorLibertas
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 17 febbraio 2014
FO - Basket, CdR: amichevole per l'Aurora
Etichette:
aurora basket,
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.