expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 27 febbraio 2014

Dal piddì alla serie...C


Il mistero è svelato. Il Forlì Calcio avrebbe un corteggiatore. Sarebbe Mario Adinolfi, politico vicino al Pd nonché affermato blogger e scrittore, il famigerato acquirente del Forlì Calcio. O per lo meno, colui il quale 'guiderebbe' una cordata che nei giorni scorsi avrebbe mandato un fax alla società di viale Roma per avere ragguagli su una possibile cessione del pacchetto azionario attualmente in mano ai soci del Forlì. Questo è quanto riportato nelle ultime ore da Il Resto del Carlino.

Adinolfi, romano classe 1971 e tifoso della Juventus, è legato alla città di Forlì, dato che sua moglie è forlivese doc. Su una presunta trattativa sono arrivate secche le smentite da parte della dirigenza biancorossa (leggi).
I biancorossi stanno cercando di agguantare la serie C unica: e se queste attenzioni distraessero i giocatori dall'obiettivo finale? L'augurio della società e dei tifosi è, naturalmente, che questo non accada e che il Forlì possa centrare la promozione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.