expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 27 febbraio 2014

CE - Volley, Fenice; si inizia a fare sul serio

Fenice Cesena Volley: Si inizia a fare sul serio. Dopo sei vittorie consecutive che hanno contribuito a catapultarla in cima alla classifica, la Fenice Cesena Volley si appresta ad affrontare una serie di gare (ad otto turni dal termine) decisive per il proprio destino in campionato.
Si parte da Valsugana sabato 1 marzo alle h 18:00, contro un avversario che ha perso qualche pezzo importante per la strada (Capitan Ursic su tutti sino al termine della stagione) ma che sta comunque vendendo carissima la pelle: ne è testimonianza l'ultimo turno, nel quale i veneti hanno messo sotto pur  senza andare a punti la Rovelli Morciano; attardati di 9 punti, attualmente i padovani sono sesti in classifica con 30 punti frutto di 10 vittorie e 6 sconfitte.

Squadra quella di coach Di Pietro che è stata l'unica ad andare a punti al Carisport (venne sconfitta per 15-13 al quinto all'andata) e che tra le mura amiche ha regolato sia Cordenons (3-0) che Prata (3-2) -  punto di riferimento per l'alzatore De Marchi è il giovane opposto dal braccio pesante Boesso ed i due schiacciatori De Nigris e Zanon; di contro Piraccini dovrà rinunciare ad Enrico Rossi fino a fine stagione (motivi personali) potendo però contare sull'intera rosa.
Sugli altri campi, le concorrenti sembrano avere il calendario più agevole: Prata sarà di scena a Loreggia, Cordenons contro l'imprevedibile Bibione mentre Morciano sfiderà al Pedriali il Casalserugo.

Ufficio Stampa Fenice Cesena Volley
foto Ufficio Stampa Fenice Cesena Volley

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.