Cesena Calcio: Il Cesena di Giuseppe Angelini si è imposto col punteggio di 3-0 in casa dello Spezia, nell'incontro disputato nel pomeriggio di sabato al C.S. "Federghini" e valido per la diciassettesima giornata, quarta di ritorno, del Girone A del campionato Primavera TIM Trofeo Giacinto Facchetti 2013-14. I bianconeri hanno sbloccato il risultato al 38' del primo tempo con una rete di Gabriele Moncini, per poi raddoppiare tre minuti piu' tardi (41') con un gol di Thomas Pedrabissi, che in seguito ha chiuso la gara sul punteggio finale andando ancora a segno al 40' della ripresa.
Questo il tabellino del match:
SPEZIA: Petrovic, Rivituso, Cauz (17' st Mameli), Luciani, Franco, Ceccaroni, Vignali, Russo, Paccagnini, Klapan (28' st Lazzini), Passamonti. (A disp.: Bedei, Dadà, Ravoncoli, Tonelli, Cimino, Rampioni, Crocchianti, Costa). All. Maltagliati
CESENA (4-3-1-2): Benedettini; Venturini, Gabrielli, N.Arrigoni, Mordini; Valzania, Ballardini, Gaiani; Pierfederici (15' st S.Braccini); Moncini (33' st Gasperi), Pedrabissi (41' st Severini). (A disp.: Iglio, Bevitori, Ma. Ahmetovic, Casieri). All. G. Angelini.
ARBITRO: Sig. Mainardi di Bergamo
GUARD.: Imperiale - Bresmes
MARCATORI: 38' pt Moncini, 41' pt; 40' st Pedrabissi.
AMMONITI: Cauz, Paccagnini, Venturini, Ballardini, Pedrabissi
Questi i risultati delle altre partite in programma nella giornata e la relativa classifica:
BOLOGNA - CARPI 0-1
JUVENTUS - TORINO 0-1
MODENA - SASSUOLO 1-3
NOVARA - SIENA 2-0
PARMA - GENOA 2-1
SAMPDORIA - EMPOLI(23/02)
Classifica: Torino 45; Empoli * 34; Juventus * e Sampdoria * 31; Parma * e Spezia 26; Sassuolo 24; Novara 23; Bologna 22; Carpi 17; CESENA ** e Siena 15; Modena 11; Genoa 6.
(* partite in meno)
Nel prossimo turno, sabato 1 marzo con inizio alle ore 14,30 al C.S. "A.Rognoni" di Villa Silvia, il Cesena affronterà in casa il Bologna. In precedenza, mercoledi' 26 febbraio sempre alla stessa ora, è fissato il recupero della quindicesima giornata, seconda di ritorno, a Vinovo (TO) in casa della Juventus.
Cesenacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 24 febbraio 2014
CE - Calcio, Primavera: il Cesena si impone a La Spezia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.