BVolley: La 2° divisione dopo la sosta natalizia ha ripreso il proprio campionato e l'ha ripreso nello stesso modo in cui aveva finito l'anno passato regolando in casa con un eloquente 3-0 la giovane squadra del Cattolica. Dopo 6 giornate, i 18 punti incamerati mettono bene in chiaro la potenzialità di questa squadra targata Acerboli ma della quale fanno parte molte atlete uscite dalla scuola Bvolley senza contare che la squadra deve fare a meno del suo elemento più forte, Benedetta Bellavista, che proprio alla prima giornata ha subito la lesione del crociato e che con tutta probabilità dovrà essere operata saltando quindi tutta la stagione attuale.
La speranza è che appena ristabilita torni a darci una mano nel prossimo campionato. "Ti aspettiamo fiduciosi, coraggio, non mollare!" in coro società e squadra.
BVolley.it
foto BVolley.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 23 gennaio 2014
RI - Volley, sorride la Pallavolo Acerboli
Etichette:
bvolley,
pallavolo acerboli,
rimini,
sportrimini,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.