BVolley: Nel campionato CSI Open la squadra più giovane del campionato ottiene la seconda vittoria ed abbandona l'ultimo posto in classifica.
Nel campionato di categoria dopo la sconfitta di Forlì in un match peraltro giocato alla pari non è andato in scena il match con il Rubicone In Volley a causa dello loro estromissioni dal campionato per non essersi presentati a due match. In virtù di questo e dei risultati dagli altri campi in BVOLLEY ottiene il primo posto in classifica per quanto riguarda le squadre della provincia di Rimini e nella finale al meglio delle tre gare di cui due in casa in virtù della classifica finale, se la vedrà contro la forte formazione di Riccione. L'obiettivo in questa settimana di finale è riportare a casa un titolo che manca da un paio di anni. Forza Ragazzi!!!
U19M
BVOLLEY-Forlì 1-3
(25-21 22-25 22-25 18-25)
Partita combattuta contro una formazione molto attrezzata soprattutto dal punto di vista fisico. Il primo set vede dominare la squadra del Bvolley che si impone 25-21. Nel secondo set i forlivesi prendono il largo sul 20-20 e la partita si conclude 25-22 a favore degli avversari. Il terzo set vede il Bvolley condurre 22-20 ma subisce una buona prestazione al servizio avversaria e vede chiudere sul 22-25 per la formazione forlivese che riesce ad imporsi nuovamente nel quarto set.
CSI OPEN
BVOLLEY-Red Devil 3-1
(25-21 25-14 22-25 25-14)
Vittoria per 3-1 per la formazione del Bvolley nel campionato open Csi maschile. Partita dominata dalla squadra di casa sin dal primo set. Caduta solo nel terzo set nel quale non é riuscita ad imporre un buon gioco. Ripresa nel quarto set con chiusura del match sul punteggio di 25-14.
BVolley.it
foto BVolley.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 26 gennaio 2014
RI - Volley, così la BVolley nel Csi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.