expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 21 gennaio 2014

RI - RA Volley, Bellaria è corsara a Ravenna

Bellaria Volley: Cral Mattei Ravenna vs Romagna Est Bellaria 0-3
14/25- 17/25- 21/25) (75-52)

Finalmente si interrompe la serie negativa per la Romagna Est Bellaria, con una convincente vittoria nell´anticipo di giovedì, contro il Mattei Ravenna. Manconi recupera il libero Farabegoli e schiera il sestetto titolare con Magnani in regia, Canini opposta Vanucci e Albertini al centro e Rinaldini e Venturi in banda.
Buono l´approccio alla gara di Rinaldini & C che paiono più attente e determinate del solito. Primo set senza storia chiuso 25 a 14. Stessa musica nel secondo set con Rinaldini sugli scudi e Vanucci insuperabile a muro, 25 a 17 e 2 a 0. Nel terzo set le padrone di casa tentano il tutto per tutto ma il Bellaria grazie ad una attenta retroguardia ben diretta da Farabegoli e alle potenti rigiocate di Venturi riesce a contenere la squadra ravennate ed è Albertini con un guizzo a chiudere set e partita imbeccata da Gasperini appena subentrata a Magnani. Una Romagna Est Bellaria in ripresa, che fa ben sperare in vista delle prossime gare che dovranno riportare la squadra in una tranquilla posizione di classifica.

TABELLINO ROMAGNA EST BELLARIA: Vanucci 8, Venturi 9, Giulianelli ne, Magnani 2, Rinaldini 16, Canini 9, Albertini 5, Polverelli, Farabegoli (lib.) Gasperini, Raschi ne, Mainardi ne, Nicoletti ne.
All Andrea Manconi
Muri 7 battute vincenti 2 battute sbagliate 4

CLASSIFICA: Forlì 33, Rimini 33, Cervia 29, Lugo 20, Castenaso 20, Riccione Volley 15, Teodora Ravenna 15, Porto Fuori 14, ROMAGNA EST BELLARIA 14, San Marino 11, Imola 9, Cral Mattei Ravenna 9, Ozzano 8, Longiano 7.

BVolley.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.