Rimini Calcio: La società AC Rimini comunica di avere perfezionato l’acquisto del difensore Giovanni Tomi, che arriva a titolo definitivo dal Pavia con un contratto fino alla fine della stagione 2014/2015. Il giocatore è già aggregato ai compagni di squadra e sarà a disposizione del tecnico Marco Osio già dalla gara di domani allo stadio “Città di Meda” contro il Renate.
Giovanni Tomi è nato a Napoli il 31/12/1987 e arriva dal Pavia dove finora ha giocato 11 partite. Ha militato in Prima Divisione anche l’anno scorso, a Lecce (15 presenze). In precedenza, dal 2009 al 2011, sempre in C1 con Real Marcianise (4 gol) e Foggia, ma anche in B nel gennaio 2012 ad Ascoli (14 presenze).
Il difensore Giovanni Tomi e il centrocampista Lorenzo Degeri saranno presentati alla stampa martedì 28/1/2014 alle ore 11,30 nella sala stampa del “Romeo Neri”.
Riminicalcio.com
foto Riminicalcio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 25 gennaio 2014
RI - Calcio, ufficiale: un difensore per il Rimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.