RIMINI (4-3-3): Scotti; Gasperoni, Rosini, Martinelli, Tomi; Spinosa, Nigro, Del Sole; Fall, Cesca, Herrera. A disp. Zanier, Brighi A., Ferrari, Scarabelli, Renzi, Maio, Sartori. All. Osio.
ARBITRO: Boggi di Salerno.
RETI: 39’ pt Fall (aut.), 46’ pt Fall (rig.).
AMMONITI: Riva, Rosini, Del Sole, Tomi.
NOTE: spettatori 200 circa. Angoli: 4-3 per il Renate. Recupero: pt 2’, st 2’
Rimini, un buon punto sul campo del Renate
E' un pareggio che soddisfa il Rimini quello maturato sul campo del Renate (1-1). Davvero difficile il primo tempo per la squadra di Osio, che al 3' deve già vedersela con Scaccabarozzi sul dischetto del rigore, ma il gioiellino dei lombardi calcia sulla traversa. Scotti e i legni evitano guai peggiori fino al 39', quando il Renate passa in vantaggio con l'autorete di Fall che insacca alle spalle di Scotti nel tentativo di anticipare Spampatti sul traversone di Scaccabarozzi. Ma Fall non è certo il tipo che si piange addosso e dopo lo sfortunato autogol si fa perdonare già prima dell'intervallo. Al 45' tocca a lui trasformare il rigore concesso per fallo di Riva su Cesca.
Molto equilibrio in campo nella ripresa, con occasioni per entrambe le squadre. La più clamorosa è proprio del Rimini (33’): Fall lancia in profondità il neo-acquisto Nigro che si presenta a tu per tu con Cincilla ma spreca il match-point tirando addosso al portiere.
Riminicalcio.com

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.