Crabs Rimini: Gli Under 19 disputano una partita gagliarda ma vengono traditi dalla stanchezza nell'ultimo quarto (75-76).
UNDER 19 D'ECCELLENZA - II DI RITORNO
BASKET RIMINI CRABS - CONAD FORTITUDO BOLOGNA 75 - 76 (22-23; 39-49; 69-57)
Crabs: Balic 4, Egbutu, Hadzic 4, Pirani, Ballerini 18, Myers 5, Maiello 5, Piastrellini 13, Biordi 6, Perez 7, Aglio 7, Chavdarov 6. All.: Gandolfi, Gobbi, Brugè.
Fortitudo: Flori 4, Villani 0, Mastellari Ma. 30, Galassi 0, Dimprima n.e., Gambetti 0, Lenti 10, Pesino 8, Giani 10, Taddei 2, Casali 0, Bartolozzi 12. All. Mastellari Mi.
(ch) Partita dai mille volti quella tra i Crabs di Rimini e la Fortitudo Bologna Under 19. Nel primo quarto la partita si snoda su un sostanziale equilibrio, 11-13 al 5’, fino al 22-23 alla fine del primo quarto.
Il secondo quarto vede gli ospiti biancoblu prendere il sopravvento grazie a un Giani da 10 punti in dieci minuti, per il 39-49 ospite (17-26 il parziale).
Alla ripresa i Crabs tornano sul campo decisi ad aumentare il ritmo e il parziale di 30-8 per la squadra di casa è il frutto della grande intensità messa in campo. Alla sirena il vantaggio dei biancorossi è di 12 punti (69-57)
Nell’ultimo quarto i bolognesi tentano la rimonta ma a 4 minuti dalla fine il tabellone segna ancora +8 per i Crabs. E qui, purtroppo, vengono fuori le 2 ore abbondanti di allenamento che ben cinque Under 19 riminesi hanno fatto prima della partita agli ordini del nuovo allenatore della DNB, coach Maghelli. Un grande applauso a loro nonostante la sconfitta, per una partita giocata fino all’ultimo tiro, ma soprattutto a chi ha dimostrato di saper soffrire provandoci fino alla fine.
Ufficio Stampa Crabs Rimini
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 22 gennaio 2014
RI - Basket, Crabs: U19 gagliardi ma sconfitti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.