Cmc Ravenna: Bella vittoria dell'Under 14 al trofeo La Piave. La formazione allenata da Minguzzi e Bandini ha fatto percorso netto battendo, nell'ordine, Bassano, Treviso, Gemona ed il quotato Trento.
Mentre a Ravenna si svolgeva, con grande successo tecnico e di pubblico, il Torneo di Natale riservato alle migliori formazioni Under 17 ed intitolato a Paolo Fabbri, il settore giovanile del Porto Robur Costa coglieva un altro importante successo.
La squadra Under 14, infatti, si è aggiudicata a Treviso il tradizionale Trofeo La Piave per formazioni di categoria. La CMC Porto Robur Costa, allenata da Minguzzi, ha sconfitto nel girone eliminatorio Bassano per 2-0 ed i padroni di casa di Treviso per 2-1, in semifinale si è poi imposta per 2-0 su Gemona ed infine nell'atto conclusivo ha battuto la quotata
Itas Trentino Volley per 2-0.
La rosa: Morigi Nicola, Bellettini Giovanni, Rontini Filippo, Pirazzoli Matteo, Grottoli Lorenzo, Cardia Riccardo, Galeone Mattia, Dadich Riccardo, Mani Anduel, Sampaoli Matteo, Ravaioli Gianluca.
Allenatori: Minguzzi Valerio , Bandini Patrick
Dirigente: Bellettini Mauro
Roburcosta.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 2 gennaio 2014
RA - Volley, la Cmc Under 14 trionfa nel torneo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.