Riviera di Romagna: Troppo Brescia per la Riviera di Romagna, sconfitta per 3-0 sul terreno della capolista nella seconda di ritorno di serie A: partenza a razzo delle battistrada lombarde che in avvio sfioravano il vantaggio con un colpo di testa di Girelli che si spegneva di poco sul fondo (2’); l’1-0 delle Rondinelle arrivava comunque di lì a poco con un tocco ravvicinato di Prost che si fiondava su una respinta di Silvia Vicenzi su colpo di testa di Sabatino e con un potente destro portava in vantaggio le biancazzurre (4’).
Le giallo-rosso-blù reagivano prontamente, sfiorando il pari con Carolina Mendes che entrava in area dal versante destro e sparava una staffilata deviata in angolo da Caesar (6’), mentre sull’altro fronte le bresciane sfioravano il raddoppio con una conclusione ravvicinata di Sabatino, respinta di piede da Silvia Vicenzi (8’); il 2-0 delle Rondinelle si materializzava a metà primo tempo con un cross dalla destra di Prost per l’accorrente Girelli che di destro infilava la sfera all’angolino (24’). Ancora padrone di casa pericolose poco dopo con un potente destro di Prost, respinto di pugno da Silvia Vicenzi (29’), che in avvio di ripresa in uscita bassa sventava una percussione dalla sinistra di Tarenzi (11’st); poco dopo c’era ancora lavoro per il portiere giallo-rosso-blù che, prima respingeva con un guizzo una conclusione ravvicinata di Sabatino, ben imbeccata da Cernoia (14’st), poi si ripeteva deviando in angolo un colpo di testa della stessa Sabatino su punizione dalla tre quarti di Cernoia (15’st). Le biancazzurre continuavano a premere e poco dopo sfioravano il tris, prima con un destro da fuori area di Bonansea e palla sul fondo (22’st), poi con un colpo di testa di Sabatino su azione d’angolo, parato da Silvia Vicenzi (25’st), che poco dopo però non poteva nulla sull’incornata vincente della stessa Sabatino che sbatteva sul palo ed entrava in rete per il 3-0 finale (30’st).
Rivieradiromagnacalcio.it
foto Rivieradiromagnacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 25 gennaio 2014
RA - Calcio, il Riviera di Romagna cede alla capolista
Etichette:
calcio,
ravenna,
ravennasport,
riviera di romagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.