expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 19 gennaio 2014

RA - Basket, coach Giordani: "C'è tanto amaro in bocca"

Acmar Ravenna: Lanfranco Giordani: “C’è tanto amaro in bocca per avere perso una partita difficile, ma che abbiamo avuto la possibilità di vincere. Mantova ha dovuto fare i conti con tanti infortuni, ma vale i primi quattro posti e oggi, in certi frangenti, si è visto. Abbiamo giocato con grande cuore, ma in queste condizioni già arrivare sul punto a punto è stato un grande risultato.

Senza Amoni, con Broglia che gioca 38’ dopo due settimane di stop, con qualche giocatore un po’ sotto rendimento, facciamo inevitabilmente fatica. L’assenza di Amoni è per noi dominante, perché i nostri esterni non sono tiratori naturali e lui è in grado di condizionare le difese avversarie.
Questo risultato ci toglie morale, ma oggi più che mai dobbiamo ricordare che il nostro obbiettivo resta quello della salvezza: non abbiamo il talento di tanti avversari, ma abbiamo il cuore e la voglia di giocare assieme. Oggi il solo cuore non è bastato. Mi dispiace per la gente, che ci ha applaudito convinta perché ha visto una partita di carattere, ma oggi non siamo stati in grado di fare di più. Siamo in difficoltà ma non vogliamo

mandare in crisi il presidente chiedendo più giocatori: raggiungere la salvezza senza rivolgersi al mercato sarebbe un bel colpo per la nostra stagione e per il bene della pallacanestro in questa città. Ce la faremo”.

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.