SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 26 gennaio 2014
FO - Volley, la Softer espugna Civita Castellana
Softer Volley Forlì: Civita Castellana 2
Softer Volley Forlì 3
(23-25, 25-22, 23-25, 14-25, 8-15)
Civita Castellana: Busellato 10, Proietti, Carloni, Ardenio 2, Millozzi, Beltran 8, Bacci 2, De Matteis 20, Ricci 15, Renzetti 16. L Sorgente. Ne Testalepre, De Carolis. All. Giovannetti.
Softer Volley Forlì: Kunda G 18, Francescato 24, Marrazzo 11, De Leonibus 6, Del Poggetto 1, Zauli 4, Rossatti 3, Kunda N 3, De Angeli 3, Silvestroni. L Bianchi. Ne Turchi, Mambelli L. All. Mascetti.
La Softer Volley Forlì si regala un nuovo successo, anche questo al quinto, dopo quello della scorsa settimana con Ferrara. In casa dell'ex Joel Bacci era gara dura anche sulla carta, e così è stata in campo. La squadra di casa ottiene infatti proprio tra le mura amiche i suoi migliori risultati. "Sapevamo che non sarebbe stato facile, sono una formazione di categoria con un palleggiatore esperto, due bravi martelli, centrali all'altezza ed un opposto sopra i due metri" ha detto Kunda al termine di un match comunque avvincente.
A fare la differenza, la condizione fisica della squadra di coach Mascetti, che nel terzo set ha messo a riposo mezza squadra sfiorando comunque il colpaccio e dando così ai giocatori finiti in panchina la possibilità di rifiatare e trovare nuova concentrazione.
"Gara molto battagliera. Ci hanno messo sotto solo nel terzo set, di una decina di punti, anche se con qualche cambio siamo stati bravi ad arrivare 23 pari ed il loro ultimo punto è stato un ace. Nel quarto li abbiamo asfaltati, come nel quinto. Sul finire la nostra condizione fisica era ancora ottimale, avremmo potuto giocare anche un sesto parziale sempre con la stessa lucidità" questo il commento di Stefano Mascetti. Che prosegue "è stata una grande vittoria, perchè la loro è una buonissima squadra; ci hanno murato tanto e fatto 12 ace. Ma alla fine abbiamo avuto la meglio".
La Softer Volley Forlì torna al PalaCredito di Romagna nel prossimo turno, sabato 8 febbraio, sfidando la Conad Reggio Emilia, prima della classe.
Ufficio Stampa Softer Volley Forlì
foto Ufficio Stampa Softer Volley Forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.