Riccardo Saponara: Rimane al Milan? Parte? Entro il 31 gennaio, alla chiusura del calciomercato, Saponara conoscerà il proprio futuro. Tante sono le squadre che avrebbero bussato alle porte del Milan per averlo, almeno in prestito (leggi). Ora che è rientrato dopo lo stop a causa di una tendinopatia, il gioiellino forlivese si è finalmente messo a disposizione del nuovo allenatore rossonero Clarence Seedorf.
E, alla luce delle parole spese sul numero 8, la permanenza al Milan di Saponara non è impossibile. "L'ho visto per la prima volta ieri, ha talento per quanto ho avuto modo di vedere", le parole del tecnico olandese. Nel modulo adottato da Seedorf c'è spazio per i trequartisti. Forse, è giunto finalmente il momento di Saponara. E il giocatore saprà farsi trovare pronto.
foto Acmilan.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 26 gennaio 2014
FO - Calcio, Seedorf su Saponara: "Ha talento..."
Etichette:
calcio,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.