Riccardo Saponara: Tante squadre avrebbero puntato, per il mercato di riparazione che si chiuderà venerdì 31 gennaio, su Riccardo Saponara (leggi). Il Parma, che ne detiene la metà del cartellino - l'altra metà è in mano al Milan - avrebbe respinto al mittente una offerta per avere il trequartista forlivese in prestito. I ducali punterebbero a monetizzare il più possibile l'operazione. Ma nelle ultime ore un'altra società si sarebbe interessata a Saponara. Facciamo un piccolo passo indietro.
Oggi Alessandro Diamanti lascia il campionato italiano ed il Bologna per accasarsi ai cinesi del Guangzhou allenati da Marcello Lippi. Alla società felsinea andranno all'incirca nove milioni di euro mentre nelle tasche del giocatore finiranno un contratto triennale e soprattutto una cifra intorno ai venti milioni. E per sostituire il giocatore nel giro della Nazionale il Bologna avrebbe sondato la Juventus per avere Sebastian Giovinco e il Milan per Riccardo Saponara. Ancora non ci sarebbero trattative in corso ma è probabile che nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità. Nel frattempo il giocatore forlivese è ancora alle prese con un piccolo infortunio: manca dalle convocazioni dallo scorso 6 gennaio in vista del match con l'Atalanta.
foto AcMilan.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 23 gennaio 2014
FO - Calcio, Saponara sostituisce Diamanti?
Etichette:
calcio,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.