expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 20 gennaio 2014

FO - Calcio, Saponara come la bella di Torriglia...

Riccardo Saponara: Saponara alla Sampdoria. No, al Parma. Macché, va al Catania. Ma no, rimane al Milan. Questo e tanto altro si è detto nelle ultime settimane (leggi). Eppure, al momento di chiudere per l'arrivo di Saponara a questa o a quella squadra, l'affare non si sarebbe concluso. Un po' come la bella di Torriglia, che tutti la vogliono ma nessuna la piglia.
Con l'arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina rossonera sembrava che il destino del numero 8 rossonero fosse il medesimo paventato negli ultimi mesi, ovvero la partenza in prestito fino a giugno. Ma ora si scopre che il gioco di Seedorf prevede la presenza di molti trequartisti tra campo e panchina. Il giovane forlivese è un trequartista, e quindi alla fine potrebbe rimanere dalle parti di Milanello e mettersi a disposizione dell'ex Botafogo una volta ristabilitosi dall'enenesimo acciacco fisico. Fino al termine del mercato di riparazione nulla è dato per scontato, ma forse Saponara potrà giocarsi altre carte con la maglia del Milan.

foto AcMilan.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.