Forlì Calcio: Nella giornata della presentazione di Alex Benvenga il Forlì ha piazzato il colpaccio. La società di viale Roma infatti ha ingaggiato con un contratto fino al 2015 Maximiliano Cejas, centrocampista argentino classe 1980 in forza, fino a pochi giorni fa, al Latina in serie B. Cejas è un vero e proprio lusso per la categoria e aiuterà i biancorossi a centrare la promozione nella LegaPro Unica.
Tornando a Benvenga, il neoacquisto biancorosso ha dichiarato, a La Voce: "Avevo ricevuto delle proposte ma nessuna che mi convincesse appieno. Non sono al top anche se mi sono sempre allenato, negli ultimi tempi col Pontedera e ho una gran voglia di giocare. Ho accettato la proposta del Forlì, una società solida e seria, il fatto che ci sia mister Rossi è per me una garanzia: è stato mio allenatore alla Valenzana".
foto Uslatinacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 23 gennaio 2014
FO - Calcio, Forlì: nella giornata di Benvenga arriva Cejas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.