Forlì Calcio: Il Forlì torna dalla trasferta di Mantova con un punto in tasca. In Lombardia finisce 2-2 coi i biancorossi che possono comunque sorridere. Al 14' i ragazzi di mister Roberto Rossi passano in vantaggio con Tonelli. Dopo quattro minuti i padroni di casa pareggiano i conti grazie ad una rete siglata da De Respinis. Nel secondo tempo, al 47', Mantova in vantaggio con un gol realizzato da Olivi.
Lo stesso Olivi al 74' lascia il campo espulso dall'arbitro Oliveri di Palermo per fallo di reazione a gioco fermo. Rosso diretto anche per Rickler al 90' reo di aver commesso un fallo da dietro. E al 92' ci pensa Evangelisti a mettere in rete e a regalare ai suoi il gol del definitivo 2-2. In casa Forlì da sottolineare l'esordio dal primo minuto del neoacquisto Cejas.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 26 gennaio 2014
FO - Calcio, il Forlì torna da Mantova con un punto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.