Credito di Romagna: "Sarebbe superfluo sottolineare l'importanza che ha per noi la gara di oggi contro Jesi. All'andata perdemmo di un punto dopo aver condotto quasi sempre e questa volta vogliamo riscattare quella che per noi fu un'ingiusta sconfitta. E' senza ombra di dubbio una partita chiave della nostra stagione:
vincendo arriveremmo a due punti da Jesi, presumibilmente con l'1-1 nel confronto diretto ma un vantaggio nella differenza canestri a nostro vantaggio, tenendo così nel mirino i marchigiani, mentre perdendo invece scivoleremmo a sei punti da Jesi in classifica e con in più un pesante 0-2, certamente non una bella situazione anche se con ancora molte partite da giocare". Così coach Massimo Galli, a La Voce, presenta il match di oggi (inizio alle ore 18) contro l'Aurora Jesi.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 26 gennaio 2014
FO - Basket, coach Galli: "Vincere per avvicinarsi a Jesi"
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.