Futsal Cesena: Per la prima volta nella storia Cesena ospita la final four di coppa italia – fase regionale – di serie C1. E’ una grossa opportunità per la città di Cesena e per la nostra società di ben figurare davanti alle numerosissime persone che graviteranno dalle parti del mini palazzetto nelle giornate di sabato e domenica 4 e 5 gennaio. Due semifinali femminili e due semifinali maschili il sabato pomeriggio, finale femminile e finale maschile la domenica. In tutto 8 squadre, provenienti da Imola, Suzzara, Robbio, Bologna, Bagnolo, Reggio Emilia, Ravenna, oltre alla squadra ospitante, la Futsal Cesena.
Un grosso ringraziamento al comitato regionale della FIGC-LND e al delegato Alessandro D’Errico per avere scelto la nostra città come sede dell’evento, e un grosso ringraziamento a tutti gli sponsor che ne permettono lo svolgimento, in particolare al Consorzio Romagna Iniziative, main sponsor della manifestazione. L’invito per tutti è quello di venirsi a godere lo spettacolo del calcio a 5, per i tifosi cesenati quello di venire a sostenere i colori bianconeri e a dare una mano ai ragazzi d mister Placuzzi ad entrare nella storia. Buon Divertimento!!!
Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 2 gennaio 2014
CE - Calcio a 5, a Cesena la F4 di Coppa Italia
Etichette:
calcio a 5,
cesena,
cesenasport,
futsal cesena,
torresavio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.