Acmar Ravenna: Lanfranco Giordani: “Provo un enorme rammarico perché per molti tratti della partita abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco. Nel finale di gara ci sono mancate le gambe per concretizzare le giocate decisive e vincere le partita. Viste le nostre condizioni fisiche della vigilia, già essere arrivati a questo punto è stata un’impresa: di fatto, però, abbiamo lasciato a Lucca due punti alla nostra portata e che avremmo meritato. In questa fase di campionato stiamo pagando questo aspetto, che ci porta ad arrivare più stanchi e meno lucidi nel finale di gara.
Il rammarico è molto, così come la nostra voglia di rivalsa, perché ci stiamo impegnando al massimo ma la fortuna non è dalla nostra parte. Proveremo a conservare questa energia per domenica prossima, nella speranza di poter essere in condizioni migliori dal punto di vista fisico”.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 26 gennaio 2014
RA - Basket, coach Giordani: "Provo un enorme rammarico"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.