BVolley: Sbarca a Bellaria la seconda edizione del torneo Happyfania Volley organizzato da Dinamo Pallavolo in collaborazione con Kiklos. Il torneo prevede quattro categorie, under13, 14, 16 femminile ed under 15 maschile.
Dopo una prima edizione a 12 squadre di cui 2 provenienti da fuori provincia, quest'anno si è passati a 21 tra cui Pallavolo Acerboli, Cattolica Volley, Bvolley, Volley Santarcangelo, Dinamo Pallavolo ed Idea Volley Rubicone, ed 8 da fuori, Viva Volley Prato, Leone XIII Milano, Polisportiva Pontevecchio Bologna, GS Artiglio Modena, Pallavolo Volta Mantova, Pallavolo Sesto Imolese e Pallavolo Segrate 1978 Milano iscritta con due squadre.
Due gli impianti operativi, Palasport di Bellaria - Igea Marina e Palatenda di Bellaria, circa 300 persone tra atleti, allenatori e dirigenti al seguito delle squadre, e 150 che soggiornano a Bellaria - Igea Marina dal 3 al 5 gennaio.
Da venerdì mattina a sabato pomeriggio due giorni interi dedicati alle prime due fasi del torneo, prima dell' Happydisco di sabato sera all'interno dello stesso palasport. Domenica continua lo show: finali di tutte le categorie, piadina party e cerimonia di premiazioni.
BVolley.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 30 dicembre 2013
RI - Volley, torna Happifania
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.