Rimini Calcio: Occhi puntati su Ameth Fall. L'attaccante classe 1991, secondo quanto riportato dal portale Tuttolegapro.com, infatti, sarebbe entrato nelle mire di due club. Il Crotone, sempre attento a pescare giovani di talento, avrebbe scritto il nome del giocatore sul proprio taccuino. Così come il Parma, che ai giovani ha sempre dato risalto. Un esempio è l'acquisto, in comproprietà col Milan, del forlivese Riccardo Saponara. Fall si dice che sia già seguito dagli osservatori delle due formazioni. Chissà, forse gia a gennaio davanti a Fall si potrebbero aprire le porte della serie A o della serie B. Difficile però che il Catania, detentore del suo cartellino possa privarsi del gioiellino ora in biancorosso.
Per lo meno, potrebbe aspettare il mercato estivo. In casa Rimini, però, non vogliono pensare all'eventualità di salutare Fall, importante per l'economia di questa squadra che punta in alto.
foto Riminicalcio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 4 dicembre 2013
RI - Calcio, Rimini: occhi puntati su Ameth Fall
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.