expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2013

RI - Basket, l'U19 Crabs nel derbyssimo

Crabs Rimini: UNDER 19 D'ECCELLENZA - IX DI ANDATA
FULGOR LIBERTAS FORLI' - BASKET RIMINI CRABS 55 - 95 (14-15; 21-34; 36-60)
Crabs: Balic 9, Egbutu 2, Pirani 3, Baroni 2, Ballerini 12, Myers 10, Maiello 3, Piastrellini 9, Biordi 2, Perez 2, Aglio 24, Chavdarov 17. All. Gandolfi, Gobbi, Brugè.

I granchietti dell'Under 19 interrompno la serie di 5 sconfitte consecutive vincendo nettamente sul campo della Fulgor Libertas Forlì e confermando le buone impressioni destate nell'ultima gara - persa sulla sirena - con Reggio Emilia.
I Crabs partono forte e aggrediscono subito la partita (5-10 al 5') per poi subire il ritorno dei padroni di casa, che chiudono la frazione sotto di 1 (14-15).
Seconda frazione dove i Crabs spingono di nuovo e prendono un certo margine di vantaggio (19-24 al 15’). Forlì si mette a zona ma Aglio e Chavdarov dominano sotto i tabelloni e sono abili a trovare gli spazi (21-34 all’intervallo).
Ma è dopo l'intervallo che i Crabs chiudono la gara, con un terzo quarto sontuoso (parziale di 5-26) in cui alla presenza dei soliti Aglio (24 punti e 16 rimbalzi) e Chavdarov (17 punti, 10 rimbalzi, 6 recuperi e 9/9 ai tiri liberi) si aggiunge l'energia di Ballerini (12 punti e 9 rimbalzi), Balic (9 punti e 6 assist), Piastrellini (9 punti e 6 assist) e Baroni, a scolpire sul tabellone elettronico il parziale di 36-60.
Nell'ultimo periodo Forlì alza bandiera bianca ed i Crabs dilagano.
Nel prossimo turno i Crabs riposeranno (il girone è da 11 squadre) per tornare in campo martedì 17 dicembre nell'incontro casalingo (alla Carim) con la Casalpusterlengo dell'ex Giga Janelidze.

Ufficio Stampa Crabs Rimini

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.