Pirati Rimini: Alex Romero vestirà anche nella prossima stagione la casacca dei Pirati, nonostante le offerte ricevute dalla Lega Messicana, il forte slugger venezuelano ha deciso di ritornare in Romagna. Si tratta di un’importante conferma che viene dopo quelle di Zileri, Corradini e Bertagnon, un grande Campione dentro e fuori dal campo. La società del Pres. Zangheri sta lavorando per allestire una formazione competitiva per cercare di raggiungere i massimi obiettivi. Romero è il Pirata che ha vinto dopo 13 anni, la classifica della media battuta con un mostruoso .444, l’ultimo giocatore neroarancio a riuscire nell’impresa fu Liverziani nel 2000 con .404.
Il 29enne ex Mlb (144 presenze con i D-backs) ha totalizzato 12 doppi e 5 fuoricampo impreziositi da ben 41 Rbi, meglio di lui ha fatto soltanto il bolognese Vaglio con 42. Attualmente l’esterno Pirata è impegnato con la casacca dei Tigres de Aragua nella Liga Venezuelana invernale, sempre schierato titolare nonostante i tanti giocatori di Mlb presente nel roster della squadra di Maracay.
Baseballrimini.net
foto Baseballrimini.net
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 21 dicembre 2013
RI - Baseball, una conferma per i Pirati
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.