expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 21 dicembre 2013

CE - Calcio, Bisoli: "Una splendida vittoria"

Cesena Calcio: Mister Bisoli, Cascione e Rodriguez hanno commentato il successo sulla Reggina, ecco le loro dichiarazioni.

Bisoli: “Oggi i ragazzi mi hanno regalato questa splendida vittoria, oltre ai tre punti ho visto delle belle trame di gioco, penso che i tifosi si siano divertiti. Siamo usciti da un momento particolare dopo il punto strappato ad Empoli.
Siamo stati brillanti, c’è stata una forte reazione dopo il gol della Reggina che era irregolare, anziché abbatterci abbiamo chiuso la partita con Rodriguez e tenuto palla con lucidità. Sulle palle inattive siamo stati bravi, abbiamo messo in difficoltà più volte la Reggina. Hanno giocato tutti bene, è riduttivo parlare solo di Cascione e Rodriguez, che hanno disputato una partita eccellente. Capelli ha preso una botta al ginocchio destro e sarà valutato, Succi non lo abbandonerò mai, era un cambio già preventivato nelle mia testa. Colgo l’occasione per fare gli auguri alla Società, ai giornalisti e ai tifosi, solo così uniti potremo toglierci delle soddisfazioni”.

Cascione: “Personalmente sono contento perché non mi aspettavo di reggere 90 minuti in maniera brillante, ho gestito le energie con razionalità. La squadra non ha mai mollato nonostante le difficoltà incontrate nelle ultime giornate, ha dimostrato mentalità vincente e personalità nel giocare il pallone. Siamo stati aggressivi e attenti cercando sempre la giocata. Ora archiviamo questa vittoria, si pensa subito alla gara col Latina che sta disputando un ottimo campionato”.

Rodriguez: “Avevo tanta voglia di rientrare, ho fatto un urlo liberatorio al gol ed ho scaricato la negatività di questo periodo. Nel primo tempo siamo stati un po’ timorosi poi nel secondo più sereni e liberi di testa e abbiamo imposto il nostro gioco. Con Succi mi sono trovato benissimo, abbiamo provato tanto in settimana in allenamento, oltre all’intesa nella fotografia del calendario benefico. A livello mentale sono al top, manca ancora qualcosa a livello fisico, questa partita mi ha aiutato tantissimo. Avevo bisogno di aiuto dai compagni che sono stati eccezionali con me. Ho esultato alla Peter Pan ma in maniera più cattiva, avevo solo un problema fisico e non di altro genere come si vociferava”.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.