Cmc Ravenna: Cucine Lube Banca Marche - Cmc Ravenna sarà arbitrata da Fabrizio Saltalippi e Francesco Piersanti, entrambi di Perugia.
A.S. Volley Lube informa che i biglietti per la sfida di domenica con Ravenna sono già in vendita presso la segreteria del Palasport Fontescodella, aperta anche oggi pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00, domani dalle 9.00 alle 12.00, e poi domenica, giorno della gara, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 fino al fischio d'inizio fissato per le 18.30.
Per informazioni e prenotazione telefonare allo 0733-293122.
La partita di domenica prossima contro Ravenna si potrà seguire in diretta video a partire dalle 18.00 su www.sportube.tv, la web tv di Lega visibile anche su Smartphone e Tablet. Diretta radio a partire dalle 17.55 invece sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore, disponibili in streaming anche nella sezione Radiocronaca Live del sito www.lubevolley.it.
Collegamenti in diretta dal Fontescodella anche nel corso della trasmissione "Palasport" in onda su Radio Rai 1.
Aggiornamenti live sull'evolversi della gara verranno inoltre effettuati anche nel profilo ufficiale Twitter della società biancorossa @volleylube.
Lubevolley.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 20 dicembre 2013
RA - Volley, Macerata-Cmc: arbitri, biglietti e diretta tv
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.