Softer Volley Forlì: Presso la sede della Softer Volley Forlì in corso Diaz 66 è già disponibile il calendario 2014 della Softer Volley Forlì. Il calendario raccoglie le foto più belle ed emozionanti dei primi 38 anni di vita della Volley Forlì. Dalla prima promozione in serie A nella primavera del 1990 al Ginnasio Sportivo con allenatore/giocatore Piero Molducci, ai 5000 della Coppa Italia vinta contro Parma, passando per Roman Iakovlev che alza l'Alpen Cup dopo il successo sul campo di Vienna.
Tra le altre immagini, la primissima formazione con Giovanni Gavelli in maglietta e pantaloncini, il Bovo Day dello scorso 7 aprile ed il Volley Campo al Bagno Cayo Loco di Lido di Classe. L'intero ricavato della vendita del calendario andrà a supportare l'attività del settore giovanile. Per le aziende che lo desiderano, è possibile acquistarne varie copie da poter inserire all'interno dei propri omaggi natalizi (ufficio marketing, 0543.36655). Il calendario saà in vendita anche domenica, al PalaCredito di Romagna, in occasione del match interno col Monterotondo Roma.
Ufficio Stampa Softer Volley Forlì
foto Ufficio Stampa Softer Volley Forlì
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 20 dicembre 2013
FO - Volley, è in vendita il calendario della Softer
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.