expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 22 dicembre 2013

FO - Volley, la Softer vuole chiudere bene il 2013

Softer Volley Forlì: La Softer Volley Forlì oggi al "PalaFiera" alle ore 18 ospiterà la Pallavolo Monterotondo. Quella contro i laziali sarà l'ultima partita del 2013 - in vendita ci sarà il calendario 2014 della società forlivese - e la compagine di coach Stefano Mascetti vuole chiudere in bellezza un anno positivo. Un anno, il 2013,  che ha visto la Softer vincere prima il campionato di serie B2 e poi attestarsi nella zona alta della graduatoria di B1. Con in mente l'obiettivo principale, ovvero la salvezza, Gabriel Kunda (nella foto Francesco Di Leonforte) e compagni si ritrovano in quarta posizione a quota 13.
Oggi scenderà in campo la Softer e, alle 17.30, Olbia: con le altre partite già disputate, le due compagini - in caso di vittoria - potrebbero superare in classifica la corazzata Santa Croce, fermata a Sant'Antioco, con i sardi capaci di vincere per 3-1. Un successo della Softer avvicinerebbe i forlivesi ancora di più alla salvezza. Contemporaneamente Olbia sarà impegnata a Ferrara contro il 4Torri, compagine allestita per le zone alte della graduatoria ma che invece si ritrova a lottare per la salvezza. Questa la classifica completa: Reggio Emilia 22; Augusta Cagliari Volley 18; Santa Croce 14; Softer, Olbia e Tuscania 13; Viterbo 11; Ferrara 10; Monterotondo, Sant'Antioco 8; Pisa, Iglesias 4. Ricordiamo che la prima classificata stacca un biglietto per la serie A2 mentre la seconda e la terza entrano nei playoff. Le ultime due in graduatoria retrocedono in serie B2.

foto Ufficio Stampa Softer Volley Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.