Pugilato: Simona Galassi è carica. La campionessa di Santa Maria Nuova tra poche ore salirà sul ring di Stoccarda per affrontare la padrona di casa Susi Kentikian (leggi).In Germania la Regina di Romagna combatterà per il Mondiale Wba dei pesi mosca. Il match sarà trasmesso a partite dalle 23,25 circa su Italia2. L'avversaria ventiseienne, di sedici anni più giovani di Simona Galassi, darà del f ilo da torcere alla romagnola. "Sono molto pronta, anzi, non ne posso pià di allenarmi. Ho i capelli dritti. Siamo in pochissimi a crederci. Tutti sanno che è un incontro molto difficile. Devo essere soddisfatta quando esco dal ring, a prescindere da come sia andata.
Ho fatto tanti cambiamenti nel mio modo di combattere, soprattutto dal lato difensivo. Mi muovo di più, sono più rapida, cerco di incassare meno colpi. Sarà questo il tema del mio incontro", le sue parole a La Voce.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 7 dicembre 2013
FO - Pugilato, Simona Galassi: "Sono molto pronta"
Etichette:
forlì,
forlisport,
pugilato,
simona galassi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.