Riccardo Saponara: Sul fatto che Riccardo Saponara a gennaio lascerà Milanello non ci dovrebbero essere dubbi (leggi). Mister Massimiliano Allegri infatti preferisce che il giocatore forlivese vada a fare esperienza in un altro club di serie A. La squadra favorita per assicurarsi - in prestito secco o in comproprietà - le prestazioni del numero 8 rossonero è il Torino, che pare abbia scavalcato il Parma - i ducali, insieme al Milan, ne detengono il cartellino - e, più indietro, Genoa e Cagliari.
A Milano, sponda rossonera, dovrebbe sbarcare Danilo D'Ambrosio: il terzino granata è ormai separato in casa: non convocato nel match contro il Chievo, il giocatore è dato per partente. Uno scambio tra il Milan e la squadra di mister Giampiero Ventura è dato oramai per scontato: D'Ambrioso a Milanello e Saponara al Toro. Il forlivese aspetta che la situazione in casa granata si chiarisca: con le valigie pronte, attende soltanto una telefonata. Che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
foto AcMilan.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 30 dicembre 2013
FO - Calcio, Riccardo Saponara in stand-by
Etichette:
calcio,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.