Riccardo Saponara: Tutti vogliono Riccardo Saponara. Il trequartista forlivese attualmente al Milan, è cercato da diverse squadre di serie A. Saponara, infatti, in rossonero non trova spazio e a gennaio potrebbe lasciare, in prestito o in maniera definitiva, Milanello. Sulle sue tracce ci sono il Parma - che, insieme ai rossoneri, detiene il cartellino del numero 8, il Torino ed il Cagliari, che lo aveva puntato già in estate.
Ora gli isolani potrebbero accoglierlo. Il Milan infatti starebbe per tornare alla carica per portare a Milanello Davide Astori. In cambio la società rossonera pare che potrebbe proporre la comproprietà di uno tra Saponara, Cristante, Niang e Cristante. Alla riapertura del mercato manca poco: presto si saprà se l'ex Empoli rimarrà alla corte di mister Allegri o se partirà verso altri lidi. Messi alle spalle la pubalgia e gli altri acciacchi, ora Saponara vuole iniziare a sentirsi importante: i pochi minuti in campionato, l'esclusione dalla lista Champions e il suo utilizzo continuo solo in amichevole sono condizioni che potrebbero iniziare a stargli strette.
foto AcMilan.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 5 dicembre 2013
FO - Calcio, in fila per Riccardo Saponara
Etichette:
calcio,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.