expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 3 dicembre 2013

FO - Basket, Junior Ca' Ossi: così il derby coi Crabs

Junior Ca' Ossi: Under 15 Eccellenza
CRABS RIMINI - JUNIOR CA'OSSI 75-84 (19-16,38-37,54-62)
Lo Junior CA'OSSI gioca una partita contraddittoria a Rimini in casa Crabs e riesce con un gran finale a risolvere un match a lungo in equilibrio.
Aveva già provato l'allungo decisivo fra terzo e quarto Quarto, salendo a +12, ma l'agonismo dei padroni di casa consentiva loro di ricucire lo strappo molto velocemente e di impattare a 3' dal termine. Da qui alla fine segnano in sequenza Marchioni, Biandolino, Campori da 3 e Puntolini e finalmente Forlí chiude a chiave la propria area risolvendo a proprio favore un match complicato. Sono infatti le 42 palle perse ,molte delle quali per merito dei riminesi, che complicano oltremodo il percorso, ritrovato per l'occasione tirando col 60% dal campo. Non puó non essere segnalata la prova di grande spessore di Francesco Marchioni, playmaker e protagonista a 360°, che aggiunge ai 28 punti anche 14 rimbalzi e altro, per un +39 di valutazione. Lo JUNIOR attende ora Ferrara alle ore 16 di sabato 7 dicembre al palasport Romiti.
TABELLINI : Marchioni 28, Minghetti N.E., Milandri 1, Ricci 2, Campori 21, Zoboli 2, Giunchi N.E., Puntolini 24, Casadei 0, Biandolino 5, Lotti 1, Fabiani 0. All. Bilardo. Ass. Sanzani.

Ufficio Stampa Junior Ca' Ossi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.