Cesena Rugby: Nel week end che parte sabato 7 dicembre scendono in campo al gran completo tutte le formazioni giovanili del Cesena Rugby, dall’Under 18 al Minirubgy.
Danno il via al fitto programma di appuntamenti l’Under 16 e l’Under 14 impegnate sabato in trasferta alle ore 16:00. Trasferta a Rimini per i più piccoli che vogliono replicare sul campo di Rivabella la vittoria ottenuta sul campo di casa contro i pari età riminesi, derby col Forlì per i più grandi che vogliono dare continuità al successo di Alfonsine della scorsa giornata.
Domenica 8 dicembre alle ore 10:00 è il turno del Minirugby. Dopo le belle prestazioni del concentramento di Cesena, i piccoli bianconeri si recano a Faenza per l’ultimo impegno prima delle vacanze natalizie.
Alle ore 12:30 è la volta della categoria Under 18. La formazione Bianca, allo stadio del rugby in via Montefiore, cerca il quinta vittoria consecutiva contro l’Academy e ha tutte le carte in regola per raggiungerla. Anche la Nera tenta di allungare la striscia positiva in casa del fanalino di coda Ascoli.
Cesenarugby.it
foto Cesenarugby.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 6 dicembre 2013
CE - Rugby, il weekend delle giovanili
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.