expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 23 dicembre 2013

CE - Rugby, Cesena: l'U16 chiude bene l'anno

Cesena Rugby: Ultima partita del 2013 per il Cesena Rugby Under 16, allo stadio del rugby in via Montefiore va in scena il derby romagnolo con i bianconeri che affrontano il Ravenna RFC.

Davanti al proprio pubblico il Cesena vuole congedarsi con una bella prestazione contro un avversario che lo precede di qualche posizione in classifica. I ragazzi di Benini scendono in campo concentrati e convinti di fare bene partendo subito alla grande. Le furie bianconere sono aggressivi nelle ruck difendendo il pallone quando ne sono in possesso e conquistandolo quando il possesso è ravennate, magistrali nelle touche e attenti nelle mischie.
Più passano i minuti e più il Cesena guadagna metri costringendo il Ravenna nei propri ventidue. Da segnalare solo due pericolose incursioni avversarie sventate a pochi metri dalla linea di meta ma è sempre il Cesena a fare la partita. Il primo tempo si conclude però sullo 0 a 0.

Nel secondo tempo i guerrieri bianconeri entrano in campo ancora più determinati e convinti di riuscire ad imporsi infatti dopo appena cinque minuti marcano la prima meta. Passa poco tempo e il Cesena torna in meta per un uno-due micidiale che costringe il Ravenna alle corde. Gli ospiti non riescono a rialzarsi e il Cesena segna la meta del definitivo ko; nel finale arriva anche la quarta meta che regala il punto bonus ai bianconeri. Il triplice fischio dell’arbitro conclude una bellissima prestazione del Cesena Rugby che saluta il proprio pubblico con la più bella partita della stagione.

Cesenarugby.it
foto Cesenarugby.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.