expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 3 dicembre 2013

CE - Calcio, la parola a Daniele Capelli

Cesena Calcio: Prima dell’allenamento Daniele Capelli si è intrattenuto in sala stampa, queste le sue dichiarazioni:

“Stiamo andando abbastanza bene, ma sicuramente possiamo fare meglio. Soprattutto nell’ultimo mese potevamo sfruttare di più le occasioni capitate, resto dell’idea che siamo sulla strada giusta. Le prestazioni e la voglia di lottare non sono mai mancate, vuol dire che si rema tutti verso un unico obiettivo.”


Considerazioni sugli ultimi risultati: “Grossi rimpianti li ho pensando alle gare col Novara e col Cittadella in casa. Nella prima non siamo stati bellissimi ed abbiamo subito gol al novantesimo, con la squadra di Foscarini non abbiamo mai rischiato, facendo una grande partita sul piano offensivo. Gli episodi bisogna cercarseli, nella prima parte di campionato siamo stati bravi a farli girare a nostro favore, in questa fase non siamo stati altrettanto bravi, ci assumiamo le nostre responsabilità per questo. Dagli errori si riparte, non ci tiriamo indietro, la squadra è compatta. Una vittoria aiuterebbe la crescita, è normale avere alti e bassi, speriamo già venerdì di poter brindare”.

Fiducia e continuità: “Personalmente sono contento del rendimento in campo, dopo un inizio dove la condizione non era al top, adesso mi sento davvero bene, ringrazio i compagni per questo. Ci stiamo dando reciprocamente una grossa mano. Non avevo dubbi sulla mia condizione, io ho bisogno di lavorare e non mi tiro indietro, faccio un lavoro che mi piace. Il travaglio è alle spalle, guardo avanti. Voglio finire qui la mia stagione, sono di proprietà dell’Atalanta, la squadra per cui faccio il tifo, ma in questo momento ho in mente solo il Cesena, penso a far bene qui, a giugno si vedrà”.

Testa all’anticipo: “Venerdì sarà una partita difficilissima, il Padova non merita quella posizione in classifica. C’è un gruppo di giocatori che meriterebbe altro. Noi proveremo a fare il nostro gioco con umiltà, portando a casa i tre punti in tutti i modi possibili”.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.