expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2013

CE - Calcio, Bisoli: "Sarà una sfida particolare"

Cesena Calcio: Prima della rifinitura Mister Bisoli ha presentato ai media la gara col Padova in programma domani sera al Manuzzi alle ore 20.30.
“Sarà una sfida particolare, ci sono tanti ex in ballo da un lato e dall’altro a partire dal Direttore fino a Ceccarelli.
Per Luca è stato difficile essere profeta in patria, è andato via per continuare un processo di maturazione e cercare altri stimoli. Il Padova è una squadra ben attrezzata, le annate possono partire male ma si può rimediare. Troveremo una squadra che darà il massimo, nelle ultime due gare ha fatto molto bene, è in crescita. Potrei confermare il sistema di gioco di Avellino, a centrocampo ho ancora qualche dubbio, oggi farò le ultime valutazioni dopo l’allenamento”.

“Questa è una fase importante del campionato, la vittoria servirebbe a continuare la striscia positiva. Nel primo tempo di Avellino ho sentito fischi ingiusti per la squadra di casa, il merito è stato il nostro. Nel complesso abbiamo fatto un’ottima gara, non sempre si può ottenere il massimo ci sono anche gli avversari. Siamo nei quartieri alti della classifica rispettando quanto detto ad inizio stagione, ossia mantenere la categoria proponendo un bel gioco e lanciando giovani. Nonostante tutto siamo a sei punti dalla prima in classifica e abbiamo costruito un’identità forte.

“Dobbiamo essere più cattivi sotto porta e migliorare la lettura della situazioni, bisogna trovare il gol per sbloccare la gara. I giovani devono crescere, è umano avere dei cali durante la gara”.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.