expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 7 dicembre 2013

CE - Calcio, Bisoli: "La partita più brutta da inizio stagione"

Cesena Calcio: Mister Bisoli: “È stata la partita più brutta dall’inizio della stagione, mi prendo le mie responsabilità e chiedo scusa per la sconfitta in casa. Per la prima volta non siamo entrati in partita, i giocatori hanno messo l’impegno ma non è bastato. È giusto ricevere i fischi come gli applausi, ci abbiamo messo la faccia, siamo tutti sulla stessa barca, capisco l’amarezza della gente. Bisogna analizzare dove abbiamo sbagliato, la squadra ha sentito la pressione della vittoria. Abbiamo la coscienza pulita perché diamo anima e corpo per questo Cesena e quindi accettiamo tutto con grande dignità. Ripartiamo lunedì con grande slancio, bisogna rimboccarsi le maniche per le prossime gare”.
Coppola: “Siamo partiti bene nei primi minuti poi abbiamo avuto difficoltà ad imporre il nostro gioco, il Padova ci ha punito su un nostro errore. Ci tenevamo a far bene davanti al nostro pubblico. Dispiace per i fischi, siamo andati in confusione. Andiamo avanti a testa alta, dobbiamo stringere i denti e lavorare sodo. Sabato c’è l'Empoli, una squadra da affrontare con rispetto, uno stimolo in più per far bene”.

Volta:”Questa sera ci abbiamo messo il cuore ma non il gioco. È un momento delicato, ci gira tutto storto, mi prendo le responsabilità sul gol. I fischi sono meritati, nelle prossime gare i tifosi vedranno undici leoni. Dobbiamo fare le cose semplici, siamo stati poco precisi. A parte la gara di questa sera, non vedo motivi di preoccupazione, spetta a noi a svoltare il campionato”.

Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.