Ciclismo: (ANSA) - ROMA, 1 DIC - Nel 2017 andrà in scena un Giro delle Fiandre diverso, anche se a decidere le sorti della "classica monumento" belga saranno ancora una volta l'Oude Kwaremont e il Paterberg, che i corridori dovranno affrontare due volte. Nell'edizione dell'anno prossimo, che viene presentata oggi, spicca l'inedita partenza da Anversa, mentre il traguardo sarà sempre ad Oudenaarde.
La corsa è lunga 259,5 chilometri, i muri da scalare saranno 18, ma non sono stati inseriti il Molenberg, il Valkenberg, e il Kaperij; al loro posto il Ten Bosse, il Muur e il Pottelberg.
Tornerà, infine, il Grammont, dopo cinque anni di pausa: i concorrenti lo affronteranno a poco meno di 100 chilometri dall'arrivo.

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 1 dicembre 2016
EXTRA - Ciclismo, Giro Fiandre 2017: il via da Anversa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.