Volley: Si è chiusa a Rimini l'edizione numero 3 della Deaf Volleyball Champions League, campionato europeo per club riservato ai non udenti. Un campionato che si è tinto di...russo. Tra le donne infatti a vincere sono state le russe del Kaluga, che nella finalissima hanno piegato le ucraine del Kiev per 3-0 (25-21, 25-16, 28-26). Terzo posto invece per il Brescia, che nella finalina ha sconfitto per 3-0 le ucraine del Kiev Region.
Tra i maschi invece successo dei russi del Surgut, capaci di sconfigge per 3-2 (25-22, 25-21, 16-25, 20-25, 15-8) i campioni uscenti del Kiev. Terza piazza invece per il Latina (nella foto Facebook.com/dvclrimini2016), che nella sfida per il terzo e quarto posto è riuscito a spuntarla per 3-0 sui russi del Nowosibirsk per 3-2.

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 28 novembre 2016
RI - Volley, i club russi vincono la Deaf Volleyball Champions League
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.