Rimini Fc: In un clima di passione e di amicizia, all’insegna del comune amore per i colori biancorossi, ieri sera si è svolta la festa per i 40 anni dalla fondazione del club “Tre Moschettieri”. All’evento, che si è svolto al ristorante “La Rondinella” per l’occasione trasformatosi in una sorta di tribuna del “Romeo Neri”, ha partecipato una delegazione del Rimini F. C. guidata da Giorgio Grassi e composta dal presidente Sergio Santarini, dal vice-presidente e responsabile marketing Andrea Boldrini, dal direttore sportivo Pietro Tamai e dal team manager William Fabbri.
In rappresentanza della squadra sono intervenuti il direttore tecnico Roberto Landi, mister Alessandro Mastronicola, capitan Adrian Ricchiuti e Scott Arlotti.
Agli amici del club “Tre Moschettieri” un doveroso ringraziamento per la piacevole serata e la calorosa accoglienza, lieti di avere festeggiato insieme un traguardo così importante.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Secondo impegno del trittico di inizio ottobre per il Rimini Fc
Aggiungici su Telegram!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 4 ottobre 2016
RI - Calcio, il Rimini Fc alla festa per i 40 anni del club "Tre Moschettieri"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.