Beach tennis: Un turno elettrizzante. Grandi sorprese ha riservato la 5° giornata del campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba, un torneo che, come tradizione, sta riservando pregevoli spunti tecnici ed agonistici. Nel girone A, grazie al turno di sosta del duo Zoli-Macori (ed alla partita di recupero ancora da disputare) si insediano momentaneamente sulla vetta Grassi-Nanni e Cressi-Togni, mentre nel B, dietro la coppia leader Filippini-Bevitori, si mettono in evidenza Forlani-Lorenzi.
Ma vediamo nel dettaglio i risultati. Girone A. Vittorie nette per 3-0 di Grassi-Nanni su Bazzocchi-Amati, Bertozzi-Zammarchi su Grandi-Pari, Galli-Brolli su Tiraferri-Agostini e Bazzocchi-Amati su Antonelli-Zavatta (in partita di recupero), mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Amaduzzi-Cannella su Cressi-Togni. In posticipo giocheranno Bernardi-Paci opposti ad Angeli-Sammarini.
Hanno riposato Zoli-Macori e Aneti-Urbinati. Classifica A: Grassi-Nanni, Cressi-Togni10, Zoli-Macori 9, Tiraferri-Agostini 7, Aneti-Urbinati, Amaduzzi-Cannella, Bertozzi-Zammarchi, Galli-Brolli 6, Angeli-Sammarini, Bazzocchi-Amati 4, Antonelli-Zavatta, Grandi-Pari 3, Bernardi-Paci 1. Girone B. A segno con punteggio pieno 3-0, rispettivamente, Filippini-Bevitori su Guidi-Neri, Amatucci-Campedelli su Bartolini-Marchetti, Forlani-Lorenzi su Broccoli-Gessaroli, Savini-Torroni su Drudi-Andreani, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Frisoni-Di Marco su Bonori-Paltrinieri. A riposo Bernardi-Daltri. Classifica B: Filippini-Bevitori 15, Forlani-Lorenzi, Urbini-Mecozzi 11, Savini-Torroni 9, Bonori-Paltrinieri 8, Venturi-Amadori, Amatucci-Campedelli 7, Gessaroli-Broccoli, Frisoni-Di Marco 5, Guidi-Neri 3, Drudi-Andreani, Bernardi Daltri 2, Bartolini-Marchetti 0. Martedì è in programma la quinta giornata.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Aggiungici su Telegram!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 5 ottobre 2016
RI - Beach tennis, a Viserba un turno davvero elettrizzante
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.