expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 5 ottobre 2016

RA - Volley, la Bunge è pronta per l'esordio interno. "Tutti a sostenere la squadra"

Bunge Ravenna: A due giorni dal debutto stagionale casalingo, in programma venerdì sera con l’anticipo televisivo contro la Top Volley Latina, sale l’attesa e l’entusiasmo attorno alla Bunge. Il match, che inizierà alle ore 20.30, sancisce il ritorno della formazione giallorossa sul campo del Pala De André, storica “casa” della pallavolo bizantina che negli anni Novanta ha rappresentato la meravigliosa cornice delle imprese del Messaggero, senza dimenticare il grande ritorno nel massimo campionato nella stagione 2011-2012.
In questo contesto il presidente del Porto Robur Costa, Luca Casadio (a destra nella foto, assieme a Piero Roncuzzi e a Marco Bonitta), fa una sorta di appello agli sportivi ravennati: “Invito la città e la sua gente a riempire le tribune del Pala De André per sostenere la Bunge. E’ con grande gioia e soddisfazione che torniamo a disputare le partite casalinghe nel nostro storico palazzetto. Abbiamo bisogno del calore e del sostegno dei nostri tifosi per dare un supporto ai giocatori in campo, a partire dalla gara con Latina, ma anche in tutti gli appuntamenti della stagione”.



Reduce dalla sconfitta nell’esordio di Padova, la formazione allenata dal coach Soli è intenzionata a rimettersi in piedi quanto prima. I giocatori martedì sono tornati a lavorare in palestra con il solito entusiasmo e impegno e per la partita di venerdì il tecnico giallorosso dovrebbe recuperare anche lo schiacciatore Van Garderen, in panchina durante la gara persa con la Kioene. “C’è una grande voglia di riscatto in tutti noi – dichiara il Direttore generale Marco Bonitta – che sono sicuro che vedremo in campo già dal match con Latina. La nostra speranza è quella che ci sia tanta gente al Pala De André, con il pubblico giallorosso pronto a darci una mano con il suo tifo, aiutandoci a conquistare prima vittoria in campionato”.



Abbonamenti Nel frattempo inizia oggi la distribuzione degli abbonamenti stagionali per assistere alle partite interne della Bunge, che disputerà tutte e tredici le gare della SuperLega al Pala De André. La consegna sarà effettuata nella giornata odierna dalle ore 17 alle ore 20 nella sede di Ravenna 33, in Via Secondo Bini, 1. Il ritiro delle tessere proseguirà poi domani, sempre a Ravenna 33, dalle ore 13 alle 14 e nel pomeriggio dalle ore 17 alle 20.



Biglietti Per quanto riguarda l’acquisto dei singoli biglietti per assistere alla gara di venerdì tra Bunge e Top Volley Latina, questi sono i prezzi: Tribuna Vip 20 euro (no ridotti); Distinti 15 euro (ridotto 12 euro), Gradinata 12 euro (ridotto 10 euro). E’ attiva, cliccando sul link  http://www.vivaticket.it/ita/event/bunge-ravenna-vs-top-volley-latina/88947, anche la prevendita online dei biglietti sul circuito Vivaticket (by Best Union).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Le aziende ravennati dell’oil&gas sostengono la Bunge
Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.