expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2016

RA - Handball, più sorrisi che lacrime per il Faenza

Handball Faenza: L’under 20 FaenzaRomagna è stata superata dai campioni d’Italia del Bologna United. La squadra di Fabrizio Folli è uscita a testa alta da una partita tesa (un’espulsione per i locali) e volta a favore dei bolognesi nel punteggio fin dalle prime battute del match. Faenza/Romagna rimaneva però aggrappata alla speranza di rimonta fino a pochi minuti dalla sirena. Meglio l’under 18 di Sergej Regnoli che ha vinto in scioltezza a Parma imponendosi 37-27.
I ragazzi di Regnoli che provano già nel primo tempo a prendere il largo ma sono frenati dalle troppe palle perse (parziale 13-17 per i faentini). Con un po' più di attenzione nella ripresa i faentini allungano progressivamente fino al conclusivo 37-27. In evidenza Amaroli, Foschini e Luppi. Prossima gara sabato 29 ottobre ore 17.30 al Palacattani contro il GS Riale.

Molta amarezza per l’under 16 sconfitta a Ferrara. Un brutto secondo tempo ha rovinato una prova fino allora quasi perfetta. Per il coach Augusto Valtancoli “Forse pensavamo di aver già vinto e ci siamo rilassati troppo. Che ci serva di lezione. Complimenti al Ferrara, gran partita”.

Le due under 14 di Pierangelo Chiarini hanno avuto due esiti opposti. Sconfitta per la squadra A superata 22-12 dalla Pallamano 1985 Bologna, vittoria per la squadra B che ha vinto a Ferrara con l’Estense 25-14.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.