Softer Volley Forlì: Buona la prima per la Softer Volley Forlì. Nel torneo di San Martino in Strada, andato in scena nel weekend la truppa di coach Gabriel Kunda ha prima regolato per 3-0 la Nazionale di San Marino allenata dall'ex Stefano Mascetti, poi hanno piegato per 3-2 Conselice nella finalissima. Coach Gabriel Kunda spende parole importanti per i suoi. "Sono contento - esordisce il tecnico italo argentino - perché, pur non giocando benissimo, abbomo vinto e dimostrato carattere e mentalità vincenti. Adesso - conclude - abbiamo ancora due settimane per lavorare prima dell'inizio del campionato". Ora la Softer tornerà in palestra per preparare al meglio l'esordio in campionato previsto per sabato 22 ottobre sul campo del Portomaggiore.
La Softer Volley Forlì ha già l'impronta di coach Gabriel Kunda. E se il buongiorno si vede dal mattino, i forlivesi potranno togliersi qualche soddisfazioni nel campionato di serie B unica .
S.F.
foto Facebook.com/volleyforli
Aggiungici su Telegram!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 4 ottobre 2016
FO - Volley, la Softer parte col piede giusto: subito due vittorie nel torneo
Etichette:
forlì,
simone feroli,
softer,
volley,
volley forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.