expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2016

FO - Ciclismo, il Fans Club prepara la festa per Matteo Montaguti

Matteo Montaguti: Ben ritrovati sul web, la stagione ciclistica per Matteo si è conclusa qualche settimana fa con le gare Milano-Torino e giro del Piemonte. Purtroppo dalla seconda parte di stagione non lo abbiamo potuto vedere fra i protagonisti, in quanto la caduta al giro di Pologna (con rottura della clavicola e forti contusioni alla schiena) non gli ha più permesso di trovare quella condizione che avrebbe voluto fare velere in corsa, condizione che aveva ampliamente manifestato nella prima parte di stagione con ottime performance a partire dalla Tirreno Adriatico (una bella fuga con 6°posto) proseguendo con la Milano-Sanremo (13°posto) e con un eccellente giro d'Italia (2° posto alla tappa di Arezzo dopo una bellissima fuga e 19^ posizione nella class. finale che per un gregario non è affatto male).
Matteo comunque guarda assolutamente avanti e cosa molto importante il suo team gli ha rinnovato il contratto fino al 2018, quindi vedremo ancora il nostro corridore correre nel circuito world tour (la serie a del ciclismo) per alte due stagioni in maglia Ag2r La Mondiale.
Ora parliamo della festa del Fans Club (quest'anno saremo alla 10^ edizione, un bel traguardo) in programma giovedì 10 novembre presso il ristorante Tre Corti di Vecchiazzano (FC) con ritrovo dalle 20 circa (stessa location degli ultimi anni), sono già aperte le prenotazioni ai tel. 3475944210 Gilberto e 3939214075 Davide.
Vi aspettiamo numerosi per festeggiare Matteo e per rivedere i flash e i video più belli della stagione ciclistica.

Un caro saluto dalla Direzione del Fans Club.

p.s. non dimenticate che alla festa ci sarà come sempre la lotteria di beneficienza il cui ricavato andrà come per gli altri anni alla Casa Madonnina del Grappa di Galeata, comunità educativa che accoglie minori in situazioni di bisogno urgente e temporaneo di ospitalità, mantenimento, protezione e accudimento, in attesa di una collocazione stabile o di un rientro in famiglia e all'associazione Marinaromolionlus che vuole sostenere e non dimenticare i giovani ciclisti vittime di gravi incidenti stradali.
http://www.marinaromolionlus.org

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.