Olimpia Forlì: L'Olimpia Forlì chiude la prima fase di Coppa Emilia al secondo posto del proprio girone, a seguito dei risultati:
Olimpia Forlì - Riccione 1 - 2 domenica 25 settembre 2016 ore 15.30
Marcatori : 45' Agatensi (Olimpia), 5'2 Balducci, 71' Fratini
Onda Pesarese - Olimpia Forlì 0 - 3 domenica 2 ottobre 2016 ore 15.30
Marcatori: 1' e 40' Agatensi (Olimpia), 41' Galassi (Olimpia)
Olimpia Forlì - Virtus Romagna 4 - 2 domenica 9 settembre 2016 ore 15.30
Marcatori: 20' Galletti (Olimpia), 27' e 67' Magnani (Olimpia), 75' Cabrera, 79' Gaburro, 92' Menghetti (Olimpia, rig.)
Formazione Olimpia Forlì: Bagnolini, Ivanova, Mordenti (dal 81' Galassi), Plachesi, Pasquinelli (dal 73' Calli), Magnani, Ghinassi, Tedaldi (cap., dal 68' Menghetti), Strada (dal 55' Emiliani), Agatensi (dal 90' Scudellari), Galletti. Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Bernardi, Vasuri.
Formazione Virtus Romagna: Citta, Omicini (dal 46' Muccioli, dal 90' Campedelli), Stefanoni, Cinti C. (dal 60' Benvenuti), Zinelli, Ridolfi, Calia, Mancarella (cap.), Cabrera, Gaburro, Cinti E.. Allenatore: Carnevali. A disposizione: Baldassarri.
Bel match quello che ha visto affrontarsi Olimpia Forlì e Virtus Romagna: le forlivesi creano tante occasioni e riescono ad imporsi per 4 a 2. Ma veniamo alla cronaca della partita: al 40 secondo di gioco Agatensi impegna severamente Citta che si salva in corner, sui cui sviluppi è Ghinassi a cercare la porta con una botta dal limite dell'area ma la palla esce alta di un soffio. Al 17' il cross di Galletti dalla sinistra trova la deviazione di testa di Strada ma Citta si stende e devia miracolosamente sul fondo. Al 20' il vantaggio biancorosso: l'estremo difensore ospite devia di piede la conclusione di Agatensi, irrompe Galletti che insacca dalla breve distanza. Al 27' il raddoppio dell'Olimpia con una precisa punizione di Magnani dal limite dell'area e palla a giro dietro la barriera. Nella ripresa, al 62', le ospiti rimangono in 10 per l'espulsione di Cinti E. per doppia ammonizione. Qualche minuto dopo, al 67', il terzo sigillo per le ragazze allenate da Mister Ghinassi: è di nuovo Magnani a segnare con un splendido pallonetto sul secondo palo. Al 75' e al 79' due incertezze della difesa forlivese riaprono la partita: Cabrera e Gaburro non sbagliano e portano il risultato sul 3 a 2. In pieno recupero l'arbitro espelle nelle fila riminesi anche Ridolfi e assegna un rigore alle biancorosse: Menghetti si porta sul dischetto e realizza per il definitivo 4 a 2.
Domenica prossima le biancorosse inizieranno il Campionato nel campo amico Federale di Forlì contro il Riccione; fischio d'inizio alle ore 15.30.
Ufficio Stampa
foto Olimpiaforli.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 10 ottobre 2016
FO - Calcio, l'Olimpia Forlì chiude la Coppa Emilia al secondo posto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.