Forlì Fc: Il Forlì Fc torna dalla trasferta di Lumezzane con un punto, grazie al pareggio per 0-0, terzo "X" stagionale. Gli altri due pareggi dei biancorossi risalivano al 2-2 in casa con l'Albinoleffe del 13 settembre e l'1-1 sul campo del Lumezzane del 17 settembre. I biancorossi del presidente Stefano Fabbri interrompono almeno parzialmente la serie negativa.
Il Forlì infatti è stato sconfitto nelle ultime quattro partite, con 7 ko totali, 6 gol fatti e 20 incassati ma soprattutto il sodalizio romagnolo è ancora a secco di vittorie e ultimo in classifica a quota 3.
La partita di Lumezzane ha visto i padroni di casa provarci per tutti i 90 minuti, specialmente con Calamai, Speziale e Genevier, con quest'ultimo che ha colto un palo su punizione. In casa Forlì invece sono Bardelloni e Piccolo i più intraprendenti, mentre Conson dalla difesa riesce a rintuzzare gli attacchi dei bresciani.
"Siamo contenti perché è un punto che muove un po’ la classifica, e non abbiamo preso goal", le parole di mister Gadda riportate dall'ufficio stampa biancorosso.
Tabellino (fonte Ufficio Stampa Forlì Fc)
LUMEZZANE – FORLI’ 0-0
LUMEZZANE: Pasotti, Tagliani , Bonomo, Sorbo, Arrigoni, Calamai (83’ Padulano), Barbuti (66’ Varas ), Genevier, Bacioterracino, Rapisarda, Russini (38’ Speziale).
A disposizione: Fiory, Raucci, Allegra, Vaccaro, Brusacà, Magnani.
Allenatore Nadir brocchi
FORLI’: Turrin, Adobati, Cammaroto, Conson, Sereni, Capellupo, Piccoli, Spinosa (57’ Ferretti), Tonelli (28’ Tentoni), Ponsat, Bardelloni (72’ Parigi).
A disposizione: Palermo, Franchetti, Baschirotto, Vesi, Alimi.
Allenatore Massimo Gadda
Ammonizioni: Capellupo (F), Sereni (F), Parigi (F).
Gli highlights
Le pagelle di Lumezzane-Forlì
Aggiungici su Telegram!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 22 ottobre 2016
FO - Calcio, il Forlì non perde: con il Lumezzane arriva un punto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.