Calcio: Ai microfoni del sito Gianlucadimarzio.com ha parlato Vincenzo Rennella, attaccante classe 1988 visto in Italia (anche) con la maglia del Cesena, indossata nella stagione 2011-2012. Una carriera da giramondo, per Rennella, che lo ha visto difendere i colori di Lugano, Grassophers, Cordona, Betis Siviglia e Real Valladolid, solo per citare alcuni club. Ora il francese naturalizzato italiano si sta mettendo in luce con la maglia del Miami Fc allenato da Alessandro Nesta.
Riavvolgendo il nastro dei ricordi, c'è tempo per parlare anche del Cesena. "Ho vissuto sempre in Francia, ma tutta la mia famiglia vive a Napoli: zie e cugini. Ecco perché sono tifosissimo degli azzurri e anche da qui seguo tutte le partite quando posso, perché gli orari non sono molto comodi. Al San Paolo c’ho giocato per due volte tra campionato e coppa Italia, sempre con la maglia del Cesena: un ricordo unico, con tutta la famiglia in tribuna, a fine partita ho scambiato la maglia con Zuniga e la conservo gelosamente".
foto Zimbio.com
Aggiungici su Telegram!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 5 ottobre 2016
CE - Calcio, Rennella e quelle volte al San Paolo con la maglia del Cesena...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.